I PESCATORI: Corso base Vip Treviso 2024

Questo week end è stato magico non solo per i nuovi claun di Vip Treviso che hanno vissuto il loro CORSO BASE, ma anche per noi “Vintage” nel vederli mettersi in gioco.

Le emozioni che si creano durante questi 3 giorni sono davvero tante: dai sorrisi a squarciagola, ai momenti di rilassamento, accompagnati da una buona dose di messa in discussione personale e conditi con qualche lacrimuccia, che in ogni corso scappa.

Il legame che si genera tra di loro è qualcosa di davvero unico. Non solo imparano a conoscersi nel lato più giocoso di ciascuno, ma l’assenza di giudizio che accompagna questo corso permette di sentirsi “in famiglia”, di portare a galla sé stessi con i propri punti di forza e le proprie fragilità, di creare coesione e senso di appartenenza: tutti uniti in una unica grande missione, quella di portare il sorriso grazie al naso rosso.

Eccoli qui i nostri PESCATORI !!!!

Un nome un po’ bizzarro, del resto non sarebbero dei clown! La loro energia si è sentita fin dal venerdì all’inizio del corso e quel fraintendimento da “Bans del Pesce” a “Banco del Pesce” è stato il loro slogan per tutti e tre i giorni. Perciò come non onorare questo mix esilarante di nuovi pesciolini entrati in Vip Treviso se non con questo nome? Che sia un augurio affinché peschiate tanti sogni e tantissimi SORRISI !!!!!

Eccoli qui, in ordine alfabetico claunesco 🙂

Spenka, Snam, Gibo, Ezekiele, Kakkien,  Yoppy, Vainilla, Mahalo, Larossa, Due Calzini, VitaSmile, Fuchias, Jingle, Apele-Apele, Burrosetta, Petrosina, Drittarovescia, Fantasmina, Marcondirondirondello, Trip, Zia Clò, Accetto Consigli, Maramaldo, Zifulina, Ciqui-Ciqui, Panocia, Nonna Lena.

Benvenuti in questa grande sorridente famiglia di Nasi Rossi! Evviva il VIVIAMO IN POSITIVO!